I giovani talenti della danza italiana al Teatro Greco di Roma

Il 5 aprile il Teatro Greco (via R. Leoncavallo 10/16, Roma) presenta lo spettacolo ‘Evoluzione’, Rassegna di giovani talenti della danza italiana con compagnie di ricerca e innovazione. La serata, con inizio alle 21, darà spazio alle novità nei diversi stili, mettendo al centro gli interpreti più promettenti. Cinque le proposte, ognuna con diverse compagnie e registi.

Si comincia con Cado dalle nuvole, Coreografia di Dino Verga; segue Abc Plus, Coreografia di Luca Della Corte e Luca Russo; sarà poi la volta di Zero Uno – il numero perfetto è due, Coreografia e regia di Marica Zannettino; ci sarà anche la  Teatro Greco Dance Company a presentare i ‘suoi’ Giovani talenti; conclude lo spettacolo Alma Flamenca, Coreografia di Vito Bortone.

La rassegna è organizzata dall’Ente di promozione della danza European Choreographic Organization, in collaborazione con World Dance Alliance Europe-Unesco, European Dance Union Italia e Midas, con i Patrocini di: Ministero per i Beni e le Attività culturali-Direzione Generale Spettacolo dal Vivo, Roma Capitale-Municipio II e Fids.

T. 06 8607513 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.teatrogreco.it


Stampa