DIF 2023...All you need is dance!

Si  stanno per riaccendere le luci sulla Fortezza da Basso  per accogliere la grande community della danza internazionale: dal 24 al 26 febbraio 2023 torna a Firenze l’appuntamento con Danzainfiera.

Grande attesa per un’edizione ancora più speciale che segna l’inizio di una nuova era: a partire da quest’anno Dif sarà organizzata da Pitti Immagine, un team di successo che punta a rendere questa manifestazione ancora più prestigiosa. Dal 2006 Danzainfiera è un appuntamento fisso per professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie e aziende: il luogo d’incontro per tutti gli stili di danza, dove gli spazi espositivi convivono con aule e palchi per una programmazione di eventi ricchissima.

  ‘All you need is dance’! è il tema della nuova edizione: la danza come bisogno fisico e interiore, perché dopo il sofferto tempo della solitudine e della distanza, la danza è un richiamo irresistibile! E  DIF  sarà pronta  a fa vivere  la danza sui palchi della Fortezza da Basso con un programma da non perdere e tantissime novità. Il countdown è iniziato...  tutti gli aggiornamenti sul sito www.danzainfiera.it  e sui  canali social.

 

 

Stampa