L'ITALIA DELLA TRADIZIONE. ALLA SARTIGLIA DI ORISTANO CON GRIMALDI LINES

Partite con Grimaldi Lines alla scoperta della Sardegna e delle sue millenarie tradizioni folkloristiche. Nell’isola al centro del Mediterraneo è tempo di Sartiglia, l’affascinante giostra equestre in costume con cui la città di Oristano celebra ogni anno la ricorrenza del Carnevale, rievocando nel contempo antichissimi riti e tradizioni agrarie ( 3-5 marzo 2019).

E' l’Europa medievale delle crociate è la culla dei tornei equestri cavallereschi e dei giochi di addestramento militare a cavallo. Nel corso del XV e del XVI secolo tali manifestazioni rifioriscono sotto forma di grandi spettacoli offerti al popolo. Anche la Sartiglia di Oristano , così come è giunta sino ai nostri giorni, è da considerarsi come un pubblico spettacolo, organizzato allo scopo di intrattenere e divertire gli spettatori. Da cinquecento anni la Sartiglia caratterizza la storia della città di Oristano  penetrando  nel profondo la cultura e la società della città.Cortei in costume tradizionale, sfilate, competizione, partecipazione.

In occasione della Sartiglia 2019, Grimaldi Lines propone uno sconto del 15% (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi per la destinazione Sardegna. La promozione, applicabile alle tratte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, è valida per tutte le partenze dal 28 febbraio al 7 marzo 2019. Lo sconto del 15% si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni a bordo e i veicoli al seguito. Non si applica invece ai diritti fissi, al supplemento per il trasporto degli animali, ai pasti o ad altri servizi di bordo. L’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, non è invece cumulabile con le convenzioni e con la tariffe speciali Sardi Doc e Offerta Senior. Per effettuare la prenotazione online usufruendo di questa promozione, è sufficiente inserire il codice sconto SDOGL19 nell’apposito campo Codice Sconto.

Per ulteriori informazioni   www.grimaldi-lines.com e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. call center: 081 496444

www.sartiglia.it


Stampa