ABBA CELEBRATIONS, CONCERTO DI NATALE A CINECITTA' WORLD

Ritmo  e invito alla danza  a Cinecittà World ,alle porte di Roma , il 2 dicembre prossimo  (Teatro 1, ore 17,00) con  il concerto di Natale  "Grande tributo Abba Celebration" , il live show che attraversa tutta la storia degli Abba dal '74 al '82, dal momento in cui vincono l'Eurovision Song Contest con la canzone Waterloo fino all'ultimo album 'The Visitors'.

I 4 musicisti della band The Inspiration ( Marco Salvatori, Cinzia Leopardi, Diego Di Curzio e Julia Reinikainen) interpreteranno i personaggi originali degli Abba, indosseranno i loro costumi rivisitati e racconteranno aneddoti e curiositá della loro vita privata e artistica. Una vera e propria celebrazione con i più grandi successi: Mamma Mia, Dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme Gimme, Money Money, SOS, The Winner Takes It All, Chiquitita...

Durante la performance verranno proiettati sul maxi schermo i video di repertorio per rivivere i momenti di grande emozione che gli Abba hanno regalato al pubblico durante la loro strepitosa carriera.

Raccolta fondi: 1€ per ogni biglietto sarà devoluto dall’Associazione Culturale Industry of Ideas alle zone terremotate del Centro Italia.

 

www.cinecittaworld.it/Info/Eventi/212/Abba-Celebration-Concerto-di-Natale

Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Per acquisto biglietti, navetta, info e orari di apertura www.cinecittaworld.it


Stampa