TOUR OPERATING, IL NUOVO CORSO DI EDEN VIAGGI

Nuova vita e nuovo corso professionale per Eden Viaggi  nelle mani di Alpitour dallo scorso agosto. Si comincia dalla     modifica del proprio assetto sociale da S.r.l. a S.p.A. con socio unico confermando la volontà di continuare nel percorso di sviluppo tracciato negli ultimi anni e che ora, grazie all’ingresso all’interno del più grande gruppo turistico italiano, può più concretamente trovare impulso e risorse. 

Il cammino del tour operator pesarese - fondato e condotto a questa nuova vita da Nardo Filippetti- nel cui portfolio sono presenti 6 brand che soddisfano esigenze diverse di viaggiatori e vacanzieri- Eden Viaggi, Eden Village, Made, Margò, Turisanda, Hotelplan - proseguirà in piena autonomia seppure in totale coerenza con le linee di indirizzo tracciate con il Gruppo torinese.

 

Al timone di questo ambizioso progetto ci sarà Giuliano Gaiba che assume la carica di Amministratore Delegato unitamente a quella storica di Direttore Generale.

Sono estremamente fiero di essere parte di questo nuovo grande polo nell’industria turistica italiana e delle grandi ambizioni che si sta ponendo - ha commentato Giuliano Gaiba. "Come Eden vogliamo e possiamo contribuire in modo importante a rendere il Gruppo Alpitour un player di rilievo in Europa: abbiamo le risorse, le capacità e soprattutto la voglia necessarie a raggiungere questo obiettivo insieme. Lavoreremo per proporre al mercato i nostri brand ed esperienze di viaggio indimenticabili ai viaggiatori, continuando a migliorare l’offerta e i servizi, mettendo a fattor comune l’esperienza Alpitour e quella Eden” .

 

 

 

Eden Viaggi  fondato nel 1983 presenta più brand:    Eden, il marchio garanzia di qualità delle strutture generaliste e dei “neonati” Ciao Club, hotel in location meravigliose dalla vocazione internazionale in cui è presente il personale Eden; Eden Village, che rappresenta i villaggi nelle mete più attraenti del mondo, con assistenza, animazione per grandi e piccoli e cucina italiana; Made, che propone una collezione di itinerari costruiti su misura e con esperienze di viaggio personalizzate; Margò, il brand per coloro che amano immergersi nei luoghi in libertà, per esplorarne la cultura e conoscerne le tipicità, ad un prezzo intelligente; Hotelplan che offre altissimi standard qualitativi, per coloro che vogliono concedersi il lusso di poter scegliere il meglio e infine Turisanda, il marchio più antico del turismo in Italia che propone vacanze che coniugano il benessere totale alla scoperta della destinazione, in atmosfere suggestive in cui le bellezze naturali sono in primo piano.

 

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti