CALABRIA, PEPERONCINO FESTIVAL OFFERTA SPECIALE AL NELEMA VILLAGE RESORT

Peperoncino e Calabria, un binomio imprescindibile. In occasione del Festival del Peperoncino che si terrà a Diamante dal 5 al 9 settembre, manifestazione di livello internazionale che unisce gastronomia,  musica, cultura,musica e danza  popolare, cinema e teatro , il Nelema Village Resort, sulla costa tirrenica a San Nicola  Arcella, tra Prata a Mare e Diamante, sulla Riviera dei Cedri, dove, da secoli, si colti vano questi agrumi preziosi e profumati, e, dove, si annidano borghi storici di straordinaria bellezza, propone una offerta speciale per godere del sole e mare della Calabria e degli appuntamenti previsti dal Festival.

Sette giorni in pensione completa ( matrimoniale 800 euro, tripla 900 euro, quadrupla 1100 euro)), incluse le navette per il Festival. E per chi non può approfittare delle date del Festival,    il resort prevede anche un’ altra promozione appetibile dal 26 agosto al 2 settembre.

Il resort, di recente costruzione, gode dell’incantevole connubio di mare e montagna. Alle sue spalle,infatti, sorge il Massiccio del Pollino e dal villaggio si gode una splendida vista sul Golfo di Policastro e l’Isola di Dino.

Il Nelema Village Resort è composto da 147 camere suddivise in doppie, triple e quadruple. Le 117 camere standard sono inserite in villini a schiera dislocati su tutta l’area del Nelema Village Resort e sono collegate con il corpo centrale grazie a un servizio navetta interno. Le 30 camere superior sono ubicate nel corpo centrale, immediatamente sopra la piscina e la Hall. Numerosi i servizi di cui gli ospiti del Nelema Resort Village di San Nicola Arcella possono usufruire: campi di calcetto, tennis, piscina, animazione e mini-club.E ancora , beach volley in spiaggia, beach soccer in spiaggia, adventure running (in un percorso incantevole fra gli alberi) , rafting, quad, escursione in barca ((Isola di Dino, Grotta Azzura, Arcomagno...).Presso il Nelema Resort Village è presente anche una Sala Meeting che può ospitare sino a 300 persone dotata di Wi-Fi, monitor, proiettori, microfoni e apparecchiatura audio.

La filosofia del Nelema Village punta alla soddisfazione del cliente offrendogli servizi di qualità, buona cucina , e mille occasioni per conoscere l’anima della Calabria.

Per informazioni

0985 040596

www.nelemavillage.com


Stampa