IN SARDEGNA CON GRIMALDI PER LA FESTHA MANNA DI PORTO TORRES

Scoprire il fascino della Sardegna, delle sue tradizioni religiose, riti popolari, del suo folclore e delle sue danze. La compagnia Grimaldi Lines offre il 20% di sconto in occasione della tradizionale Festha Manna di Porto Torres  che celebra la Pentecoste e che quest’anno è in programma dal 19 al 21 maggio.

 Da secoli il culto dei Santi Martiri Turritani Gavino, Proto e Gianuario è vivo in città ed in tutta la Sardegna. Il programma riserva non solo tradizionali processioni religiose con grande partecipazione popolare, ma anche un ricco calendario di manifestazioni culturali, sportive e di puro intrattenimento. Grazie alla fede e alla tradizione  più comuni della Sardegna si uniscono attraverso i colori e la musica del folklore.

In concomitanza con questa manifestazione, Grimaldi Lines conferma la centralità della destinazione Sardegna e lancia la promozione speciale Festha Manna, che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) a tutti coloro che desiderano raggiungere l’isola. L’offerta è valida su tutti i collegamenti effettuati dalla Compagnia verso la destinazione Sardegna – Civitavecchia-Porto Torres, Livorno-Olbia e Barcellona-Porto Torres –per prenotazioni effettuate dal 23 aprile con partenze tra il 16 e il 23 maggio 2018. Lo sconto si applica al passaggio nave a ai supplementi per la sistemazione a bordo e per gli animali e i veicoli al seguito. E’ cumulabile con le altre tariffe speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni in corso e con lo sconto speciale Sardi Doc dedicato ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola. I collegamenti marittimi di Grimaldi Lines verso la destinazione Sardegna sono operati da cruise ferry di ultima generazione e da traghetti moderni: tra queste le due nuove unità Cruise Bonaria e Mykonos Palace, le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona e l’elegante Cruise Olbia.


Stampa