BRESCIA,ARRIVA ORIENTALYA INDIAN DANCES LAB

Orientalya Indian Dances & Bollywood Lab 2017 sbarca a Brescia dal 25 al 26 novembre. Si tratta di un evento dedicato alle DANZE INDIANE organizzato da ASD Orientalya e Maharani Dance Academy, con la direzione artistica di Maya Devi , Mestra di Yoga, meditazione, danza Sufi, Kalbeliya e Rajasthani, Semiclassical Bollywood dance e Daniela Belluati, insegnante, danzatrice professionista e coreografa specializzata in Bollywood, Danze Polinesiane e Danza Orientale.

L'appuntamento è patrocinato dal CONSOLATO GENERALE DELL'INDIA a Milano e Sponsorizzato da AIR INDIA e INCREDIBLE INDIA , Ente del Turismo indiano a Milano.  "L'edizione 2017- spiegano le organizzatrici- si concentra sullo studio delle danze indiane classiche e Bollywood con la  presenza di maestri internazionali.” Per questa prima edizione sono stati invitati quattro artisti internazionali di alto livello : KUMAR SHARMA, Mumbai- Kathak & Modern Kathak; SVETLANA TULASI, Moscow- kathak & Bollywood semiclassical dance; JASVINDER SINGH, Madrid/India-Bhangra; MAYA DEVI, Italy/India-Rajasthani gypsy dance . Sabato 25 e domenica 26 novembre si svolgeranno i vari laboratori a cura dei maestri ospiti e nella serata di sabato , dalle 21-22, è previsto Orientalya Indian Show con le esibizioni dei maestri di Orientalya Indian Lab ed ospiti + Open Stage (su selezione gruppi e singoli). Maestre e performer di qualsiasi forma di danze indiana possono esibirsi al GALA SHOW richiedendo di partecipare  inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Come anteprima , Kumar Sharma e Svetlana Tulasi danzeranno al Consolato indiano dell'India a Milano il 23 novembre 2017. Ingresso libero su invito

Per partecipare alla serata e presentazione degli ospiti internazionali inviare info a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

IL PROGRAMMA ORIENTALYA INDIAN LAB

SABATO 25 NOVEMBRE

10:00-11:30 KATHAK Base and Abhinaya - con Svetlana Tulasi (Russia)

11:45-13:15 Shaper of you-Modern Bolly Kathak con Kumar Sharma (India)

14:15-15:45 Rajasthani Dance con Maya Devi (Italia)

16:00-17:30 Bhangra con Jasvoinder Singh (India/Spagna)

DOMENICA 26 NOVEMBRE

10:30 -12:00 Coreografia Jag Ghoomeya con Svetlana Tulasi e Kumar Sharma

13:00-14:30 Modern Kathak con Kumar Sharma (India)

14:45-16:15 Mujra Style con Svetlana Tulasi (Russia)

16:30-18:00 Bhangra con Jasvinder Singh (India)

I costi per partecipare ad Orientalya Indian Lab sono i seguenti:

2 giorni - tutti i workshop: Euro 140,00

1 giorno: Euro 100,00

2 workshops: Euro 80,00

(per chi non è in possesso di tessera CSEN - Quota tessera csen Euro 15,00).

L'evento si svolge ASD Orientalya Via Orzinuovi, 15 25125 Brescia (BS) ITALY

COME PRENOTARE:

Per formalizzare l’iscrizione è necessario provvedere al versamento dell’intera quota.

Inviare i propri dati, nome cognome luogo e data di nascita, luogo di residenza, recapito telefonico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando se si faranno due giorni completi od un giorno singolo oppure se si ha scelto l’opzione dei due workshop indicare il dettaglio di quali workshops.

Ingresso riservato a tesserati CSEN


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti