RIASCOLTABILE CON RADIODANZA.IT IL PROGRAMMA 'BALLARE VIAGGIANDO' SUL VALZER

Chi ha perso la diretta del programma “Ballare Viaggiando” su Radio Danza giovedì 26 può riascoltarla su www.radiodanza.it, nella sezione Podcast. La puntata del mese di ottobre, come sempre condotta e curata da Livia Rocco, era dedicata al Valzer e a Vienna, nel 150° anniversario della composizione di 'Sul bel Danubio blu', il celeberrimo brano di Johann Strauss che rappresenta in tutto il mondo il simbolo del Valzer viennese.

E' un'occasione per riascoltare alcuni tra i valzer più belli e famosi - come il Valzer dell'Imperatore e La Marcia di Radetzky – immergendosi completamente nelle tipiche atmosfere della capitale austriaca.

Sul sito di Radiodanza anche la puntata del 28 settembre, dedicata alla Salsa portoricana, con ospite in studio Enzo Conte: moltissime curiosità e musiche scelte da lui stesso.

Ballare Viaggiando RD, in collaborazione con la nostra testata, ha come protagoniste le danze tipiche dei vari paesi del mondo, e ora può contare anche su una pagina facebook tutta sua (Ballare Viaggiando RD). Il programma va in onda l'ultimo giovedì di ogni mese alle 16 su www.radiodanza.it, e per riascoltarlo in podcast sul sito, in qualsiasi momento, basta cercare il titolo e cliccare sulla freccia!

 

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti