J. ALVAREZ IN CONCERTO A ROMA, SPAZIO 900

 

 

 

Fiesta e Mansur  Naziri presentano J. Alvarez, il rapper portoricano, in concerto giovedì 16 marzo , alle ore 23,00, allo Spazio 900, Roma EUR. Un appuntamento imperdibile per ascoltare live uno dei più importanti artisti di Reggaeton.

Javid David Álvarez Fernández, conosciuto con il nome d'arte di J Alvarez, è nato nel 1983 a Rio Pedras da genitori dominicani. Si forma musicalmente nell'ambiente Reggaetón, con una predilezione per l'artista Tego Calderon (già ospite di Fiesta nel 2007). Attraverso amicizie comuni entra in contatto con DJ Nelson, dj e produttore portoricano che ha giocato un ruolo significativo nello sviluppo e la diffusione del Reggaetón. L'alchimia creativa che emerge tra i due lo porta nel 2009 a firmare un contratto con la casa discografica Flow Music. Dello stesso anno il suo album di debutto "El Dueño Del Sistema". Il suo secondo album, "Otro Nivel De Musica", che contiene la hit "La Pregunta", viene pubblicato nel 2011 e riceve una nomination ai Latin Grammy Awards come miglior album di Urban Music.

In questo appuntamento romano il rapper presenterà live tutti i suoi grandi successi come “La Temperatura“, “La Pregunta“, e “Un Poco Mas“ ed il nuovo singolo “Rico Suave” che conta già oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO. Il suo mix di hip-hop, R&B e latin urban, ha creato un nuovo stile di Reggaeton, apprezzato in tutto il mondo.

J Alvarez vanta collaborazioni con artisti del calibro di Tego Calderon, Zion e Daddy Yankee (che sarà questa estate a Fiesta il 15 giugno) con cui ha inciso la hit “El amante” (oltre 160 milioni di visualizzazioni su Yutube) e “Quierohacertelo” feat Tego Calderon.

 

 

 

Informazioni per il pubblico:

J. ALVAREZ – In Concerto

Giovedì 16 marzo 2017

Spazio Novecento

Piazza Guglielmo Marconi, 26/b 00144 – Roma

Inizio concerto: ore 23.00

Prezzo: Intero 20€ prevendita 3€

Info e prevendite: 348 0439742


Stampa