A TUTTO BURLESQUE con Club Epoque e Micca Club

Al via da ottobre la stagione del Club Epoque, il locale al centro di Roma che ospita l’organizzazione del Micca Club, storico punto di riferimento per le serate dedicate alla musica e al burlesque. Ogni venerdì in programma il “Micca Bulesque show” e ogni sabato in scena il “Saturday Burlesque Follie”, presentati dal Direttore artistico Alessandro Casella, considerato il padre del burlesque in Italia.

Il repertorio musicale varia dagli anni della Belle Epoque a swing, charleston, musical e jazz-blues per accompagnare le performance di Burlesque. Il tratto distintivo degli show è una miscela di internazionalità, originalità e audacia che vede alternarsi ogni settimana performer di burlesque accompagnati da musicisti, ballerine, cantanti.

Si comincia il 2 e il 3 ottobre con gli spettacoli “The city ligths are hot!” e “It’s the new show”, che vedono esibirsi star del burlesque femminile e maschile. Per chi vuole ballare fino a tarda notte, dopo gli spettacoli c’è il Dj Set al ritmo di swing, rock’n’Roll, twist, 50’s & 60’s, 80’s rock & soul.

Il Club Epoque è a disposizione dei clienti dalle 20:00 per l’aperitivo e cocktail bar. Sino alle 22:30 in programma il dinner show e, dopo la cena, gli ospiti potranno continuare la serata al piano superiore con il dj set vintage in stile Micca Club o scendere nel “Teatro” per lo spettacolo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.miccaclub.com www.clubepoque.com

393.323 6244 – 06.45443003


Stampa