Con Konrad Travel il Festival Mundial de la salsa in Colombia

Un appuntamento imperdibile in Colombia con la danza, grazie all 'organizzazione del tour operator Konrad  Travel, specialista delle Americhe :  dal 1 al 4 ottobre   il Festival Mundial de Salsa a Cali, Colombia, evento  cult  per gli amanti della salsa, gli appassionati del ballo e tutti coloro che vogliono conoscere la destinazione.  

 La città ospita i club di salsa più famosi del mondo. Gli abitanti di Cali (los caleños) sono ballerini nati e questo genere musicale impregna l’aria delle strade e dei luoghi di ritrovo notturni. Qui si danno appuntamento ballerini di straordinaria perizia che offrono uno spettacolo difficile  da dimenticare. Il programma prevede anche lezioni di salsa con maestri professionisti. E la città di Cali merita tutta l'attenzione : qui  si mescolano in forma armonica le costruzioni coloniali, l’architettura moderna e monumenti religiosi di grande interesse. Uno dei programmi più belli che si possono fare a Cali è quello di camminare per i suoi parchi, strade e viali, fermandosi in un caffè all’aperto a prendere un succo di frutta o un tipico champùs, bibita di frutta con mais. L’Avenida Colombia, con cascate e giardini fioriti all’ombra di alberi imponenti, offre la possibilità di un’incantevole passeggiata. Il viaggio in Colombia può essere arricchito con estensioni e abbinamenti a tour o soggiorni. L’operatore  riserva proposte speciali per gruppi e scuole di ballo.

Crediamo fortemente nell’identità culturale delle destinazioni che programmiamo: le tradizioni come il ballo o la cucina rivelano molto di ciascun paese e questi itinerari consentono la loro scoperta sotto un lente differente e particolare- dichiara Marina Montanari, sales e marketing manager di Konrad Travel.

www.konradtravel.it

http://www.konradtravel.com/proposta-viaggio/colombia/festival-mundial-de-salsa-a-cali


Stampa