Notte della Taranta, l’ospitalità dei Vestas Hotel&Resorts di Lecce

 

 

La Notte della Taranta  2015, Salento,  si svolgerà dal 5 al 22 agosto. Come di consueto gli ospiti dei Vestas Hotels & Resorts di Lecce (www.vestashotels.it) potranno usufruire di offerte strepitose nei tre alberghi del Gruppo, per assistere a questo evento di musica popolare   tra i più famosi d’Europa e che  anche quest’estate farà ballare il Salento a ritmo di pizzica con una serie di concerti che durante il mese di agosto toccheranno tutta la provincia fino ad arrivare al “concertone” finale a Melpignano, nel cuore della Grecìa salentina.

Per trascorrere una vacanza a Lecce senza perdere gli appuntamenti del festival, Vestas Hotels & Resorts ha infatti pensato a proposte ad hoc in ciascuno dei suoi alberghi. Per i globetrotter, i viaggiatori giovani che amano scoprire posti sempre molto speciali, c’è l’Eos Hotel (www.hoteleos.it), il tre stelle design della catena dove ogni camera - l’una diversa dall’altra – è ispirata a un paesaggio o una tradizione del Salento. L’Eos Hotel è il primo in Puglia, e tra i pochi in Italia, per non vedenti e ipovedenti. È a due passi dal centro di Lecce e contemporaneamente dalle principali arterie provinciali per raggiungere in appena dieci minuti la spiaggia più vicina. In   occasione della Notte della Taranta l’Eos propone un pacchetto che al soggiorno con camera, colazione e garage dà la possibilità di aggiungere un comodo transfer per raggiungere i concerti senza preoccupazioni. E i bambini fino a 3 anni non pagano.

Per chi preferisce restare nel cuore commerciale della città c’è l’Hotel President www.hotelpresidentlecce.it, il quattro stelle in Piazza Mazzini, nei pressi delle boutique griffate, locali alla moda e negozi di artigianato locale. Il pacchetto che l’albergo offre, in occasione della Notte della Taranta, aggiunge al pernottamento con prima colazione una comoda mappa per orientarsi in città e un aperitivo tipico salentino da gustare nella nuova hall, circondati da opere d’arte di artisti locali. E anche al President i bambini fino a 3 anni non pagano e ,naturalmente , è previsto un transfer per raggiungere i concerti  da riservare  al momento della prenotazione.

Per i viaggiatori  più esigenti che in vacanza non rinunciano a comfort e servizi esclusivi, c’è la   proposta del Risorgimento Resort (www.risorgimentoresort.it), il cinque stelle lusso di Vestas Hotels & Resorts. Il benvenuto si chiama proprio “Pizzica”, dal nome che i bartender dell’albergo hanno dato al cocktail dedicato alla Notte della Taranta. Agli ospiti che sceglieranno il pacchetto sarà servito nel roof garden Le Quattro Spezierie con vista sui tetti di Lecce e sul Duomo. Incluso nell’offerta, con colazione e pernottamento in camera superior, c’è anche l’utilizzo della sala cardio fitness.  Per tutti i concerti anche il Risorgimento Resort metterà a disposizione dei clienti un servizio transfer per spostarsi comodamente e senza pensieri. I pacchetti speciali Notte della Taranta sono validi dal 5/08/15 al 23/08/15. Per saperne di più: Tel: +39 0832/452447

 

E–mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa