“ Ballando verso Barcellona “ con Simone Di Pasquale …number 3

 

 

 

 

Dal 27 al 30 giugno a bordo della nave Cruise Roma, l’elegante ammiraglia della flotta Grimaldi Lines in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, per il terzo anno consecutivo torna il grande evento dedicato alla danza “Ballando verso Barcellona”, con la regia di Simone Di Pasquale e la partecipazione del suo team di personal dancer ed altri autorevoli rappresentanti del mondo della danza. Il tripudio dell’allegria e del divertimento, con il ritmo della rumba, la sensualità del tango, l’allegria della samba e molto altro ancora.

Per l’occasione, l’ammiraglia Cruise Roma si trasformerà in un vero e proprio tempio del ballo. Tutti i partecipanti potranno prendere parte a sessioni intensive condotte da Simone Di Pasquale e dai suoi personal dancer per ogni tipo di disciplina, da quelle più classiche quali il tango, la samba e la bachata fino alle più moderne kizomba e reggaeton. Chi predilige le atmosfere dei tempi passati, potrà viaggiare nel tempo fino agli anni ’40 e scatenarsi nel boogie woogie e nel lindy hop. Le serate saranno invece dedicate alle feste a tema: “Latin Party” presso la discoteca e “Milonga” presso lo Smaila’s Club. La navigazione sarà l’occasione per organizzare e provare il grande spettacolo finale dal titolo “La Stella sarai Tu”, in programma la sera del 29 giugno durante il viaggio di rientro a Civitavecchia. Protagonisti saranno naturalmente tutti i partecipanti all’evento, trasformati da Simone Di Pasquale in ballerini provetti, proprio come i protagonisti dello show televisivo “Ballando con le stelle”.

Durante la tappa nel porto di Barcellona, tutti avranno la possibilità di dedicare un’intera giornata alla scoperta della vivace capitale catalana, scegliendo in libertà se passeggiare lungo le ramblas, perdersi nelle stradine del Barrio Gotico o ammirare i capolavori modernisti di Gaudì. Infine per i più piccoli a bordo della nave è previsto il servizio di Miniclub, che consentirà agli adulti di dedicarsi senza problemi alle danze e al programma di intrattenimento.

Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta e partono da 249 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La formula è quella dell’hotel on-board e la quota comprende: viaggio a/r daCivitavecchia a Barcellona a bordo dell’ammiraglia di Grimaldi Lines con tre pernottamenti in cabina, tre prime colazioni, due pranzi e due cene presso il self-service di bordo, partecipazione ai corsi di ballo collettivi, servizio Miniclub per i bambini. La vacanza inizierà già al momento dell’imbarco nel porto di Civitavecchia. L’ammiraglia Cruise Roma è infatti un’unità di ultima generazione, dotata di piscina all’aperto con solarium dove crogiolarsi al sole del Mediterraneo, centro benessere con palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio. La nave dispone inoltre di cabine e suite confortevoli, ristorante panoramicodove assaggiare le specialità degli chef di bordo, Smaila’s Club per serate conviviali con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca per i più nottambuli.

Per informazioni e prenotazioni:

Grimaldi Lines

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.grimaldi-lines.com


Stampa