Indian Bollywood week end, tutta la magia dell’India a Roma

 

 

Stage di danza  indiana  e uno spettacolo imperdibile a Roma:   sabato 6  e domenica 7     giugno Anima Indiana Associazione  Culturale e Apsaras Bollywood Dance , compagnia guidata da Valentina Manduchi, propongono   un workshop intensivo di danza kathak e Bollywood con la partecipazione incredibile del ballerino di origine indiana e star televisIva Karan Pangali (del programma  “JUST DANCE”) e un imperdibile spettacolo, che ha il patrocinio dell’Ente del Turismo Indiano,  “ Viaggio nell-India che Danza”, che unisce la tradizione indiana all'innovazione delle danze di Bollywood.

Lo spettacolo avrà luogo presso il Teatro Centrale di Roma di Via Celsa  6 , nel centro storico di Roma,      seguito da un Bollywood Party al costo di 20 euro compresa  cena . Le lezioni si svolgeranno  invece presso lo IALS (via Fracassini 60, Roma )   al   costo di  70€ per un giorno e 140 € per due giorni.

 

Lo spettacolo, una magia di colori e suoni, ideato da Valentina Manduchi e Apsaras Bollywood Danza Indiana Roma nel 2011, ha coinvolto da sempre  artisti nazionali ed internazionali del panorama indiano,e tantissime scuole.  Quest'anno ospite d'onore   la star indiana Karan Singh Pangali , artista   già noto per vari Talent Show in India e  protagonista nei più importanti Festival Europei. Indiano, residente attualmente a Londra, è un  vero professionista del settore. Danzatore, insegnante, coreografo  e musicista, ha legato la sua vita alla danza, che per lui rappresenta “ tutto”, fin dalla tenera età. E oggi, giovanissimo e ricco di fascino, è un affermato  artista  che offre nelle sue performance  un suo stile particolare  che esprime una   fusion  tra oriente e occidente, frutto del  suo vasto ventaglio di esperienze  di danza: dal Bhangra allo stile indiano classico Kathak,  alla danza indiana moderna, dalla Salsa allo Street Dancing   all’  Hip Hop…Oltre alle sue brillanti doti di coreografo e danzatore, gli sono anche riconosciute  eccellenti capacità di insegnante. Tutti ruoli portati avanti con energia e passione e coinvolgimento.  Altro  importante  merito   l’ aver portato una dimensione nuova nell ’intrattenimento stile Bollywood.

Per informazioni su stage e spettacolo

animaindianaeventi@gmail.com
www.apsarasdance.com

Apsaras Dance e Valentina Manduchi   si occupano in Italia e all'estero di danza e cultura indiana e organizzano eventi, corsi di danza e performance di ogni tipo.   Valentina Manduchi , danzatrice, insegnante  e coreografa,   è studiosa e appassionata dell'arte e del cinema popolare indiano.


Stampa