Truccarsi per uno spettacolo con Martinica Ferrara

Dopo l’incontro del 22 febbraio scorso “Come mi trucco?, Corso di make up per lo spettacolo tenuto da Martinica Ferrara aperto a tutti i livelli, al A.S.D. Omphalos (Fiano Romano, RM),Teatro del Respiro direzione Maria Strova, ci sarà un secondo incontro il 29 marzo.

L’obiettivo del Laboratorio di trucco è quello di analizzare gli errori più comuni e arrivare a  proporre una “ ricetta” per truccarsi bene in poco tempo. Nel corso del primo incontro le danzatrici sono giunte al seminario truccate nel modo in cui si sono abituate in occasione di uno spettacolo. Da qui la correzione dei vizi comuni ed errori e la dimostrazionedel trucco con vari esempi esempi volti ad allenare l’occhio ad un’estetica del trucco. Nell’ incontro di marzo, sono previste esercitazioni di trucco , valutazione degli errori e dei miglioramenti rispetto al primo incontro con la consegna di un foglio con le istruzioni del trucco eseguito.

Martinica Ferrara, figlia d’arte, è cresciuta in seno alla danza e alla passione per le arti dell’anima, ed è legatissima alla poesia. Attualmente studia Psicologia dei processi sociali alla Sapienza.

per info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa