LATINO-AMERICANO, MALUMA A ROMA IN CONCERTO

Grande evento musicale a Roma  dal sapore latino americano con il concerto di un artista   idolo della musica Latino Americana di nuova generazione che ha duettato con Shakira e Ricky Martin. Si tratta di Maluma che per Fiesta presso la Nuova Fiera di Roma venerdì 12 ottobre,  presenterà il suo nuovo album F.A.M.E.

Maluma, venticinquenne artista colombiano, in America Latina è una star già da tempo e in Europa è la rivelazione del momento, grazie al suo successo internazionale “Felices Los 4”, una delle hit più ascoltate della scorsa estate che, con numeri da capogiro, ha sfidato “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

 

Il cantante colombiano  ha inoltre avuto l’opportunità di interpretare in spagnolo l’inno dei Mondiali 2018, ovvero la canzone di Jason Derulo “Colors”, partecipando con lui alla cerimonia di apertura il 14 giugno allo stadio Luzhniki di Mosca. Maluma è l’idolo della musica latina di nuova generazione e una delle voci emergenti più importanti dell’industria discografica. Dopo la data annullata lo scorso anno per motivi di sicurezza, Maluma arriva finalmente a Roma con il “F.A.M.E. Europe Tour”, il tour del suo ultimo album “F.A.M.E.”, uscito a maggio 2018. “F.A.M.E” è il terzo album in studio di Maluma e presenta tracce sia in spagnolo che in inglese.

 

Juan Luis Londoño Arias, nato nel 1994 a Medellin, ha creato il suo nome d’arte Maluma unendo le prime due lettere dei nomi della madre Marli, del padre Luis e della sorella Manuela. È diventato famoso nel suo paese con i singoli “Farandulera” ed “Obsesion” e poi nel resto dell’America Latina con i brani “La Temperatura” e “Carnaval”. In particolare, il suo album di debutto “Magia” nel 2012 ha avuto un grande successo in Colombia e l’anno successivo l’artista è stato nominato per il Latin Grammy come “miglior nuovo artista”. Il cantante colombiano ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Ricky Martin, Thalia e Shakira, figura chiave per la carriera di Maluma. Con i loro duetti di successo infatti, tra cui “Chantaje” e “Clandestino”, Maluma e Shakira hanno scalato le classifiche di tutto il mondo. Anche sui social Maluma non ha rivali: su Facebook ha oltre 23 milioni di fan, su Twitter sono in 5,6 milioni a seguirlo, su Instagram ha oltre 35 milioni di follower mentre il suo canale Youtube ufficiale conta oltre 4 miliardi di visualizzazioni.

 

 

Fiera di Roma, Padiglione 1

Via Portuense 1645/1647, Roma

Tel. 06.96035234

Apertura porte ore 19.00

Inizio concerto ore 21.30

Biglietti a partire da 50.00€

In vendita su I-TICKET, TICKETONE, BOX OFFICE, DIY e presso il botteghino di Fiesta in Via delle Tre Fontane, 24


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti