MOTOTURISMO, CHE PASSIONE! A VERONA IL MOTOR BIKE EXPO

 

Una nicchia in grande crescita, mete da sognare  attraversando il mondo su due ruote: se gli Usa mantengono una posizione leader,  l’Italia sempre più si manifesta una destinazione  appetibile e sempre più attrezzata  con tanti itinerari tra storia, cibo, vino e natura.

Si moltiplicano i biker hotel, hotel per motociclisti e anche il turismo organizzato si sta organizzando con pacchetti ad hoc. Questa la forza del Mototurismo. Grande il richiamo dunque del Motor Bike Show, in svolgimento dal 17 al 20 gennaio al Salone di Verona, evento dedicato al mondo delle due ruote con  novità, sorprese e spettacoli. La manifestazione 2018 – la decima- si è chiusa registrando 167mila visitatori, oltre 700 espositori da tutto il mondo e più di 60 eventi confermandosi come il punto di riferimento internazionale nel settore delle moto. L’edizione 2019 presenta le grandi case produttrici di moto, i marchi più noti nel campo di abbigliamento, accessori e componentistica, i brand più di tendenza (sportivi, stradali, off-road, touring) nonché tutte le mode stilistiche, le personalizzazioni e l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica.

Per la sua location ottimale, a pochi chilometri da Verona, circondata da giardini e vigneti,  si pone come sistemazione ideale Villa del Quar , antica villa patrizia con dodici camere doppie e tredici “lifestyle suites”,   tappa per eventi turistici in moto per  cogliere anche  l’occasione   tour unici. Tra le preferenze dei motociclisti italiani spiccano, tra l’altro,  Veneto,  Garda, Dolomiti, Delta del Po.

www.hotelvilladelquar.it

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti