Stefano D'Orazio canta a Castelgandolfo per ricordare Luciano Toti

Concerto live di Stefano D'orazio dei Vernice a Castelgandolfo al Porticciolo il prossimo  17 giugno alle 21,30. il cantante sale sul palco in occasione  della manifestazione per la titolazione della “ Rotonda del Lago a Luciano Toti. “Luciano Toti – le parole del cantante  – oltre a essere stato persona stimabile e ottimo sindaco di Castel Gandolfo, era prima di tutto un mio caro amico. Per questo è un onore per me partecipare  a questo evento".

Il  prossimo 17 giugno a Castel Gandolfo il concerto live  di Stefano D’Orazio dei Vernice    al Porticciolo. Il cantante romano, tornato alla ribalta con il nuovo album “Ci vediamo all’Inferno”, sarà sul palco della manifestazione per la titolazione della “ Rotonda del Lago a Luciano Toti ” alle 21.30. Dopo il teatro del carcere di Rebibbia, l’ex frontman dei Vernice sceglie, quindi, la magia del lago, per regalare al suo pubblico estratti delle sue composizioni più belle, dal passato al presente. Su e Giù, Quando tramonta il sole , Solo Un brivido, La ragazza dei Sogni , sino a La Vita, Che cos’è e Non posso stare senza te, alcuni dei titoli in scaletta nel live di D’Orazio, che questa volta sale sul palco allestito sulle rive del lago per rendere omaggio ad un amico. “Luciano Toti – dichiara – oltre a essere stato persona stimabile e ottimo sindaco di Castel Gandolfo, era prima di tutto un mio caro amico. Per questo è un onore per me partecipare alla manifestazione organizzata dall’Associazione La Pesca, per la titolazione della “ Rotonda del Lago “ a suo nome”.

Molti gli appuntamenti previsti per la giornata del 17 che a partire dalle ore 19 proprio dalla Rotonda “Luciano Toti” prenderà il via con la parata degli Sbandieratori sino al Porticciolo. La kermesse all’insegna di musica, spettacolo e divertimento proseguirà alle 21,30 con il grande rock di Stefano D’Orazio dei Vernice.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti