" VIAGGIARE DA SOCI" NELLE AGENZIE ROBINTOUR E VIAGGI COOP

 

 

E’ in arrivo in questi giorni in tutta la rete di agenzie Robintur e Viaggi Coop il nuovo “Viaggiare da soci” Robintur, catalogo  con una tiratura di un milione di copie che presenta offerte e viaggi, da dicembre 2018 a maggio 2019, in parte dedicati ai soli soci Coop, con una ricchissima selezione di proposte esclusive e vantaggiose dei migliori tour operator. 

Tra queste il mare caldo più vicino per una settimana di sole e relax, le isole da sogno dell’Oceano Indiano e dei Caraibi, le crociere nel Mediterraneo per visitare le mete artistiche e culturali durante la stagione invernale e per un primo assaggio di Grecia e Spagna all’inizio della stagione calda, un’ampia gamma di tour in Europa ma anche in paesi più lontani e da scoprire, una grande scelta di soggiorni improntati al benessere ed al wellness, fino al weekend a Bologna con pernottamento in hotel e visita a FICO Eataly World, il parco del cibo più gande del mondo.

 

Per agevolare la scelta, per la prima volta i pacchetti sono proposti con consigli per individuare “la vacanza che più ti assomiglia”, dal soggiorno di relax totale alle vacanze più attive e dinamiche. Oltre alla qualità delle proposte, il risparmio sul prezzo di acquisto, l’accumulo dei punti per i soci Coop e la riduzione delle spese sui diritti di agenzia, il “Viaggiare da soci” assicura molte tutele in più: ogni vacanza è protetta dalla polizza di assistenza sanitaria e furto o danno al bagaglio, dall’assicurazione contro l’eventuale annullamento del viaggio e dalla polizza che garantisce il rimborso del costo del viaggio o il rimpatrio in caso di eventuale insolvenza o fallimento dell’organizzatore del viaggio.

 

Il nuovo “Viaggiare da soci” verrà distribuito anche in allegato a “Consumatori” di ottobre, il mensile diffuso a milioni di soci Coop in tutta Italia.Prevista la presentazione  al  TTG, in programma a Rimini dal 10 al 12 ottobre. Nel corso della tre giorni riminese, inoltre, il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti, sarà tra i partecipanti alla tavola rotonda promossa dal Politecnico di Milano "Distribuzione turistica: l'innovazione decolla", in programma l’11 ottobre alle 10 alla Industry Vision Arena.   “Il turista – sottolinea Passuti - è sempre più multicanale ed occorre intercettarlo con nuovi punti di contatto, non solo in agenzia. Il grande problema della distribuzione turistica fisica tradizionale oggi è proprio comprendere e affrontare adeguatamente questa sfida. Dunque, è sempre più importante capire dove e come possiamo entrare in relazione con chi vuol viaggiare, e quali risorse occorrono per ottenere i ritorni che ci prefiggiamo. Servono competenze nuove, che integrino quelle tradizionali del settore, ed è essenziale fare massa critica per poter competere in questo scenario inedito”.

 

 

Robintur Travel Group conta 300 agenzie con le insegne Robintur e Viaggi Coop.

www.robintour.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti