• home
  • chi siamo
  • paesindanza
  • protagonisti
  • eventi
  • Danze Popolari
  • Viaggi
  • Scuole
  • musica e parole
  • Video
  • contatti

Repubblica Dominicana...danzare a Samanà

Il ballo è uno degli ingredienti della vitalità dominicana.. allora è tempo di andare a  conoscere questo mondo allegro, colorato e sensuale ballando Salsa, Bachata, Son, Merengue e Shines.    Il tour operator Evolution Travel ,in collaborazione con il toiur operator dominicano Altilis e la sua scuola di ballo,  propone  di  vivere questa esperienza  doppia in otto giorni   conoscendo  le bellezze di Samanà e frequentando corsi   di ballo per neofiti e professionistie svolti da insegnanti qualificati.

 

La destinazione  è  Las Terrenas, nel cuore della penisola di Samanà, a nord-est di Santo Domingo,  raggiungibile in circa 3 e mezza di pullman dall'aeroporto di La Romana:  un antico villaggio di pescatori, espressione dell'autentico spirito dominicano, con vicoli tipici e caotici, ritmo della musica costantemente presente,  sorrisi spontanei della popolazione, spiagge ancora selvagge di sabbia dorata, le acque cristalline, luoghi ancora incontaminati che affascinano ogni turista….

La struttura alberghiera prescelta è l’ Aligiò Beach, hotel informale e divertente, immerso in uno splendido giardino ricco di fiori e piante tropicali, e strategicamente ubicato nel suo centro.  Il  programma, curato dalla scuola di ballo di  Altilis, vuole trasmettere la cultura effervescente e antica della Repubblica Dominicana con   feste esclusive, eventi, concerti, corsi di ballo , serate nei locali tipici in compagnia dei residenti,  come la  “La Bodega”, una dei locali da ballo più famosi della zona oppure uno dei locali più alternativi come  il “Car Wash”: di giorno autolavaggio, di notte un’originale discoteca all’aperto.


Il tour, di 8 giorni, prevede tariffe a partire da 1649 euro.
La quota comprende: volo da Milano, trasferimenti da/per l’aeroporto, camera doppia presso l’hotel  Aligiò Beach Resort , a pochi passi dalle spiagge di Las Terrenas, trattamento tutto incluso. Il pacchetto è comprensivo anche delle lezioni di ballo. Le quote non comprendono: le mance ed extra, la tessera Turistica, le tasse d’uscita aeroportuali, spese extra e tutto quanto non espressamente indicato nella sezione “La quota comprende”.


Per ulteriori informazioni visitare il sito www.evolutiontravel.it o  contattare il seguente numero:   0258102432-- e mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per saperne di più su Altilis articolo correlato  in Protagonisti: "Bachata, merengue e Samanà, una scelta di vita"

--


 

 

 

 

 

 
notte taranta cannito .png
facebook youtube twitter
  • login
Iscriviti alla Newsletter di Ballareviaggiando
Privacy e Termini di Utilizzo
Cliccando sul pulsante "Iscriviti" l'utente dà il consenso esplicito a ricevere la newsletter di Ballare Viaggiando

TURISMOPIU'-CINA, ITALIA DESTINAZIONE TOP. RICONOSCIMENTI A SHANGAI
Immagine

  Con oltre 3 milioni di arrivi e 5 milioni di presenze l’Italia rappresenta la meta preferita dei visitatori cinesi e primeggia in Europa superando Francia, Germania e Spagna. Le previsioni per...
TURISMOPIU’- VOLARIUM, CINECITTA’ WORLD, UN INVESTIMENTO PER IL TERRITORIO
Immagine

  Provare l’esperienza del volo sulla scia di Leonardo Da Vinci, essere circondati dall’universo, salutare la Gioconda, attraversare fiumi  ricevendo schizzi d’acqua,  irrompere nella...