• home
  • chi siamo
  • paesindanza
  • protagonisti
  • eventi
  • Danze Popolari
  • Viaggi
  • Scuole
  • musica e parole
  • Video
  • contatti

TURISMOPIU'- A TIVOLI GREEN PARK MADAMA, TRA NATURA, STORIA E BENESSERE

Da ex convento di clausura a hotel con  area benessere  e relax a due passi da Roma: è  la nuova struttura 4 stelle Green Park Madama, Tivoli.Circondato da colline poco distanti  e da ben due siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO (Villa Adriana e Villa d’Este) e dal giardino “open air” di Villa Gregoriana a Tivoli, l’hotel si sviluppa su 8 ettari di verde nel quale rilassarsi e passeggiare. La stuttura offre  una tipologia di servizi che spaziano da escursioni guidate a tema, tra sport e cultura,  fino ad una ristorazione accurata capitana dal giovanissimo chef Marco Cavada (classe 1995 ed originario di Castel Madama) il cui concept gastronomico non tralascia la bellezza della tradizione.

 

Nuovissimo  il centro benessere della struttura, inaugurato a  ottobre 2018, che comprende uno spazio di 500mq  dotato di tutti i comfort e piscine dotate di una disinfezione totale e sicura senza l’utilizzo di cloro ed una particolarissima e salutare “grotta del sale”, disponibile 7 giorni su 7 e il venerdì fino alle 23, sempre in abbinamento con aperitivo e/o light dinner. Lo Spa & Wellness Center è riservata ai maggiori di 16 anni, è disponibile compleanni, addio al nubilato ed altri eventi speciali dalle ore 20:00 alle ore 23:00, previa richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Il Green Park Madama offre 54 camere luminose e moderne, immerse nel silenzio del parco privato che circonda tutto l’hotel. La recente ristrutturazione delle camere è stata diretta a soddisfare le esigenze di comfort e di prezzo di tutti i tipi di clienti: single, coppie, famiglie e professionisti.In tutte le camere si può usufruire di: materasso ortopedico, controllo individuale aria condizionata, telefono diretto, wi-fi gratuito, TV LCD 21 pollici.Tra camere luminose, speciali servizi di dog welcome, trekking sportivi e culturali, come anche meeting professionali nelle aree MICE  e  matrimoni nell’ex Chiesa del convento, la struttura si pone ai primi posti della ricettività locale. Dal 2014 la struttura è partner FAI e collabora con Villa Gregoriana a Tivoli e nel gennaio di quest'anno  Il Green Park Madama è passato  da tre a quattro stelle.

La proprietà è rappresentata dal Dott. Paolo Tagliavini, farmacista da generazioni.   La sua volontà di recuperare una struttura religiosa per creare un luogo aperto ad ogni tipologia ed esigenza di clientela,  conservando  una dimensione intima e spirituale di grande charme,  è stato tra i suoi primari obiettivi dal momento in cui ha deciso di abbandonare la precedente attività. Per questo, nel 2013 ha chiamato a collaborare al rinnovamento, gestione, sviluppo e posizionamento dell’ex convento l’hotel manager Stefano Alessandri, da tempo specializzato nel settore.


Valore aggiunto il territorio :Tivoli è un’oasi di verde, dalle colline che la circondano fino ad arrivare al parco di Villa Gregoriana (nell foto), uno dei luoghi naturali più belli del centro Italia.  Tante le attività possibili .Tra Tivoli, Subiaco e la Valle incantata, sono riservate visite e percorsi perfetti per chi vuole ritagliarsi weekend di storia e cultura, con escursioni guidate a Villa Adriana e Villa d’Este, siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, e a Villa Gregoriana (a Tivoli), e ai Monasteri di San Benedetto e Santa Scolastica (Subiaco), tappe obbligate della spiritualità, immerse in un quadro di colline, monti e montagne da attraversare e vivere appieno.Per sfruttare le bellezze naturalistiche del territorio circostante, la struttura ha stipulato una partnership con la società EVENTI IN NATURA che si occupa di organizzare qualsiasi tipo di attività indoor/outdoor nei dintorni. Nel Parco dei Monti Simbruini, più precisamente a Subiaco, è stata sviluppata una partnership con l’Associazione Vivere l’Aniene, incentrata sull’esperienza e pratica di 13 sport e differenti attività tra cui percorsi di trekking e northwalking, rafting, orienteering, equitazione, motocross, pesca sportiva e arrampicata libera. Il segmento BIKE sarà presente a breve all’interno di un progetto che svilupperà una serie di percorsi consigliati sul territorio. La struttura organizza anche esperienze per famiglie, interamente dedicate a bambini e ragazzi con passeggiate a cavallo, gite esplorative nei boschi e parchi di divertimento dedicati, quali il Rainbow Magicland. E’ presente anche un regolare servizio di babysitting. Hotel Green Park Madama è anche   il punto di partenza per tour di shopping individuali nel Lazio: a poca distanza dalla struttura sono presenti infatti outlet e centri commerciali quali Roma Est, Castelromano, Valmontone, oltre alle boutique del lusso della Capitale, che dista a mezzora di auto dall’albergo.


HOTEL GREEN PARK MADAMA

Strada Colle Rosa snc

Castel Madama - Tivoli (RM)

+39 0774 447733

+39 0774 017152

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




Sito web: https://www.greenparkmadama.it


FB: https://www.facebook.com/GreenParkMadama

 

 

 
lavorincorso  .png
facebook youtube twitter
  • login
Iscriviti alla Newsletter di Ballareviaggiando
Privacy e Termini di Utilizzo
Cliccando sul pulsante "Iscriviti" l'utente dà il consenso esplicito a ricevere la newsletter di Ballare Viaggiando

TURISMOPIU'-SKAL ROMA,PROMOZIONE GOLF E TURISMO
Immagine

  Binomio tra sport e turismo per Skal International Roma, Associazione che unisce professionisti operanti nel settore turistico e Membro Permanente del WTO World Tourism Organization, che celebra...
TURISMOPIU'- PRIMAVERA CON IL SEGNO PIU' E SUD IN CORSA. PREVISIONI ASSOTURISMO CTS
Immagine

  La vicinanza delle festività pasquali ai ponti di primavera mette il turbo al turismo. Saranno moltissimi gli italiani e gli stranieri ad approfittare dell’inusuale spring break per una vacanza...