PER LE MERIDIEN VISCONTI ROME NUOVI SPAZI EVENTI

Lo storico albergo Meridien Visconti Rome (gruppo Toti), nell'elegante quartiere Prati, in una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano, ha inaugurato con una grande serata  il nuovo spazio multifunzionale di 900 mq proponendo soluzioni originali in tema per eventi speciali o riunioni di lavoro.

Punto di forza    il nuovo ristorante Latitute 41° realizzato dallo studio di architettura Ara Design in linea con lo stile dell’albergo, moderno ed elegante. Particolarità del Latitude 41°, restaurant di 450 mq , è  la modularità. Oltre  a ospitare buffet  per colazioni di lavoro,  grazie a pannelli in tessuto scorrevoli, può tramutarsi di giorno in un’accogliente  sala da pranzo privata per vivere esperienze culinarie entusiasmanti e di sera, con  luci soffuse e musica da ambiente, diventare lo spazio perfetto per una cena gourmet. Con il  Latitude 41° e le  10 sale  attrezzate con le più moderne tecnologie audio/video che compongono il Centro polifunzionale e il Longitude 12 Bar & Bistrot, Le Méridien Visconti Rome- 240 luminose camere, terrazza mozzafiato al settimo piano e palestra - può offrire molteplici soluzioni per eventi privati o aziendali nel cuore di Roma.

La vita è un circo”, ”Relax & Fitness” e “Grande Gatsby”: questi i temi che hanno  accompagnato  la serata “Welcome to Wonderland” di mercoledì 13 febbraio a Le Méridien Visconti Rome. Una serata dinamica dove gli ospiti hanno potuto  scoprire i nuovi spazi degustando prosecco, ostriche, fantasia di sfogliatine farcite e frittini misti, accompagnati da musica jazz, giocando in un percorso tra diverse atmosfere: un salone allestito come fosse un vero circo; un’area relax con massaggiatore a disposizione e, dopo la cena, una sala  da ballo ispirata all’epoca del Grande Gatsby. Nel menù  risotto all’ortica con toma di capra; gnocchetti alla crema di scampi; raviolini ricotta e spinaci, vellutata di zucca; sartù di riso con bocconcini di pollo al curry; bocconcini di manzo al barolo; mini saltimbocca; falafel; salmone; puntarelle; cicoria saltata in padella; patate novelle; carciofi stufati e in chiusura tante “dolci” sorprese…

www.lemeridienviscontirome.com


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti