GIORGIO PALMUCCI PRESIDENTE ENIT. IL PLAUSO DI CONFINDUSTRIA ALBERGHI

 

 

Visti i pareri favorevoli delle competenti commissioni parlamentari, ieri sera il Consiglio dei Ministri ha deliberato, su proposta del Ministro Centinaio del MIPAAFT, Giorgio Palmucci Presidente dell’ENIT.

 

 

“La nomina di Giorgio Palmucci a Presidente dell’ENIT è una buona notizia per tutto il settore – si legge in una nota congiunta del Consiglio Direttivo di Confindustria Alberghi.La scelta di un tecnico, un operatore con una lunga esperienza di successo alle spalle, è un segnale molto forte per il mondo alberghiero e turistico in generale.Come operatori sappiamo che il mercato del turismo si muove con grandissima rapidità. Il lavoro dell’ENIT, insieme alle Regioni, dovrà essere quello di riuscire a cogliere le grandi opportunità che in questo momento lo sviluppo globale dei flussi turistici sta mettendo a disposizione delle nostre imprese e del nostro Paese".


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti