VIAGGIO NELL'INDIA CHE DANZA...DONNE, REGINE, GUERRIERE E DEE...

Donne, regine, guerriere e dee...torna a Roma Viaggio nell' India che Danza, VIII Edizione, spettacolo evento a cura di Valentina Manduchi,  ballerina di danze indiane, stile classico e Bollywood, art director del gruppo Apsaras Dance Bollywood di Roma, insegnante , coreografa, un ricco curriculum di studi , di esperienze e di viaggi, impegno sul femminile e l'obiettivo di far conoscere la forza della cultura indiana. 

 Lo spettacolo è dedicato a chi ama  la storia e la cultura indiana filtrate attraverso la storia, danza, colori  e suoni, atmosfere. Quest'anno lo spettacolo avrà luogo, il 17 giugno, alle ore 21,00 nella prestigiosa cornice della Casa Internazionale delle Donne, un luogo oggi ancora più simbolico  dove è necessario   far sentire la propria voce e  continuare a gridare quanto sia importante questo spazio per le donne di oggi e di domani.    Sul palco si sonderà  un racconto di forza e fragilità, raccontato attraverso la danza ed i colori di una terra mitologica e millenaria,e non mancheranno le sorprese.

"Moda e danza insieme- afferma Valentina Manduchi- ci aiuteranno a descrivere e farci conoscere delle storiche figure femminili che hanno cambiato la storia dell'India, e che potrebbero essere di spunto e di incoraggiamento per tutti noi.Un evento di donne per le donne".


L'evento è ideato da Valentina Manduchi, fondatrice delle Apsaras Bollywood Danza Indiana Roma nel 2011. “Il Viaggio nell ’India che danza”- ancora Valentina-  porta in scena le danze del subcontinente indiano e vede coinvolti artisti nazionali ed internazionali del panorama indiano, tantissime scuole e soprattutto i nostri amici indiani a Roma.   Cuore dello spettacolo il saggio della scuola di danza indana Apsara Dance Academy ,  i corsi tenuti da Luisa Orientaldancer,e le performance di numerosi artisti e gruppi ospiti provenienti da varie zone di Italia".


DOMENICA 17 GIUGNO 2018, ore 21,00
CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE
Via della Lungara, 19 - 00165 Roma


PER INFO E PREVENDITA 
Per prenotazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3202930720
3381078821

articolo correlato, intervista a Valentina Manduchi B&V http://www.ballareviaggiando.it/protagonisti/2409-valentina-manduchi-danzatrice-viaggiatrice-e-blogger.html


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti