Pacchetti di viaggi. Londra e…”Napoletango” con King Holidays

Un week end a Londra in agosto  arricchito dalla possibilità di assistere  alla tournée europea  dello spettacolo di tango  Napoletango, un progetto del Teatro Eliseo di Roma, un musical surreale, dove una “tribù” di diciannove attori - accompagnata da note di tanghi antichi e moderni, alternati a tarantella e rock - interpreterà, non solo ballando, quello che Borges definiva magicamente “un modo di camminare nella vita”.

E’ quanto propone il tour operator King Holidays, in esclusiva per i suoi clienti che partiranno per Londra il 2, 3, 4, 5 e 6 agosto : a loro riserverà un ingresso in omaggio al prestigioso London Coliseum Theatre che ospiterà lo straordinario musical “Napoletango”. Il costo del pacchetto  di 4 giorni/3notti compresa prima colazione e il volo a/r da Milano o Roma è di 339 € in hotel 3* e di 399 € in hotel 4* per persona in camera doppia.

 

 

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti