Alle Seychelles per il " Carnevale dei Carnevali". Con Seven Days

Appuntamento alle Seychelles, nell’arcipelago   da “ultimo paradiso” incastonate nell’Oceano Indiano, per il “Carnevale dei Carnevali” in programma dal 24 al 26 aprile per le vie della capitale Victoria, che ogni anno assume un aspetto sempre più internazionale.  

Una colorita e allegra sfilata dei miglior carri provenienti dai più famosi Carnevali del Mondo, Brasile in testa con Rio e Salvador de Bahia, accompagnati da gruppi folcloristici e complessi musicali. Premiazione del miglior carro, domenica 26 aprile. Serate e cenoni negli alberghi e nei locali più alla moda, balli ovunque all’insegna delle eccitanti note del “sega” e della “moutia”, che risalgono ai tempi della schiavitù.

E anche un’occasione  per rilassarsi sulla spiagge di sabbia  color oro con “corbeille” di palme alle spalle, bagnarsi in un mare dal color turchese al blu cupo e per visitare le isole di Praslin (parco naturale della “Vallée de Mai” dove cresce il famoso “Coco de Mer”) o la Digue, circondata dalla “barriera corallina” imperlata dai graniti rosa, visitabile sopra un carro trainato dai buoi.

La proposta Seven Days, partenza il 20 aprile, prevede una speciale combinazione di 10 giorni 7 notti a partire da euro 1.428 “tasse incluse”a persona:  volo da Milano e Roma con Ethiad Airways, trasferimenti, hotel “Anse Soleil Beachcomber”, con prima colazione.

www.sevendays.biz


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti