Cantare Ballando.Concerto di Carmelo Pagano a Roma

Carmelo Pagano,il cantante palermitano   ma romano a tutti gli effetti, sarà con la sua band sul palco della sala "Eventi musicali" del Circolo sportivo Ferratella la sera del 7 maggio prossimo. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,00 e vedrà un programma di romantiche e pirotecniche rivisitazioni di brani molto belli, riarrangiati tra il pop e lo swing che anche in chiave originale hanno lasciato la loro indelebile traccia.

Fred Buscaglione, Mina, Sergio Caputo, Lucio Battisti e tanti altri big hanno lasciato il "testimone" al bravo Carmelo Pagano che, con grande sagacia ed intuizione, già dimostrate in altri spettacoli, ha saputo aggiungere alle famose melodie un tocco di swing "in più".

Tra il primo e secondo tempo musicale, verranno servite " pennette arrabbiatissime" accompagnate  da un  buon bicchiere di vino.

Al termine del concerto,verrà distribuito in omaggio il CD di alcune canzoni del cantante.

Location evento: Circolo Sportivo FERRATELLA

- Via Salvatore Quasimodo,124 - Roma  (Eur)

 Costo: 25 euro

PRENOTAZIONI :065004740 (Segreteria circolo sportivo)

335206588 (Cantare Ballando)

 e- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti