Nuovi corsi e seconda sede a Roma per la Kledi Dance, presente in 10 regioni

La Kledi Dance raddoppia a Roma: oltre alla sede storica in Via Castro dei Volsci 3 è stata appena aperta una seconda sede, Spazio Diamante, in Via Prenestina 230.

Il progetto Kledi Dance permette ai ragazzi di tutta Italia di studiare con professionisti del settore attraverso una metodologia ben delineata, ponendosi come obiettivo quello di creare strutture di danza di ottimo livello su tutto il territorio nazionale. Sale a dieci il numero delle regioni in cui sono presenti scuole che hanno creduto nel progetto, decidendo di affiliarsi.

I corsi: oltre a quelli di danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, breakdance e tango, sono state inserite nuove discipline: pole dance, pilates, lindy hop, danza retrò.

Si puo scegliere tra vari livelli in tutti i corsi: per danza classica si parte dal gioco danza(per bambini dai 3 anni in su), passando per propedeutico (1 e 2), pre-accademico,  1°corso, intermedio e avanzato .

Per danza moderna e hip hop: baby, piccoli, intermedio e avanzato.

Per danza contemporanea intermedio e avanzato.

Per breakdance piccoli e adulti.

Per le nuove discipline - pole dance: principianti, intermedio, avanzato.

Per il tango: principianti, intermedio.

Per la salsa: principianti, intermedio.

Per le altre livello unico.

Info 06-27858101


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti